CaptchaTrader: Come superare i codici captcha su JDownloader

Oggi FratelloGeek ti presenta CaptchaTrader. Scopri come bypassare i codici di accesso per il download di file dai Webshare leggendo il resto dell’articolo!

I popolari siti Web di MegaUpload, RapidShare, FileSonic, FileServe e simili, hanno un solo piccolo difettuccio: i codici captcha da inserire prima dell’inizio di ciascun download!

Ti sei mai chiesto se è possibile superarli?

A questo proposito, oggi FratelloGeek ti presenta CaptchaTrader.

Si tratta di un servizio (e anche di un plug-in) per JDownloader che ti permetterà di bypassare (superare, o evitare!) i captcha dei vari siti dove puoi scaricare file con oltre il 90% di successo.

Esso funziona con un sistema di crediti: ogni nuovo utente possiede 100 crediti gratis, però ogni captcha richiede 10 crediti.

[ad]

Potrai quindi scaricare 10 file gratuitamente: a questo punto acquisti nuovi crediti (“Ma anche no! C’è la crisi, si deve risparmiare!”), oppure guadagnarseli, andando nella sezione “Earn Credits”.

Essendo un’operazione noiosa, puoi valutare se acquistare il pacchetto da 10.000 crediti (cioè 1.000 download) che costa 6 dollari (un prezzo rispetto alla quantità di download).

Una volta creato l’account, devi scaricare il plug-in per Jdownloader.

Successivamente, estrai il contenuto dell’archivio scaricato nella cartella di installazione di JDownloader, seguendo il percorso: “\jd\captcha\methods”.

Adesso, entra nella cartella “captchatrader” del plugin scaricato e apri il file “captchatrader.properties” con il tuo Blocco Note.

Modificalo come di seguito:

– Aggiungi subito dopo la voce “username=”, il tuo nome utente su CaptchaTrader;

– Aggiungi subito dopo la voce “password=”, la tua password su CaptchaTrader.

Infine, salva il file modificato e apri JDownloader; adesso inserisci i tuoi download preferiti.

In pochi secondi tutti i fastidiosi codici captcha saranno superati!

Magia!

CaptchaTrader: Come superare i codici captcha su JDownloader
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento