Ecco come catturare Pokemon più rari!

Come trovare i Pokemon più rari su Pokemon Go? Come catturare Pokemon leggendari? Il trucco è, in realtà, molto semplice, nel senso che tutto quello che bisogna fare è scaricare un’app specifica, la Poke Radar; essa fa riferimento alle segnalazioni che vengono inviate dagli utenti. In pratica, lo scopo di questa applicazione è quello di consentire ai giocatori di darsi suggerimenti a vicenda ed aiutarsi. Per ora, a dire la verità, non sembra impeccabile, ma pare già entrata nel cuore di milioni di gamers. 

Come utilizzare Poke Radar per catturare Pokemon?

A sviluppare Poke Radar sono stati Nick DiVona e Braydon Batungbacal; l’intento è quello di fare in modo che gli appassionati di Pokemon abbiano l’opportunità di avanzare nel gioco e di progredire catturando il maggior numero possibile di Pokemon. L’app offre tante possibilità diverse: consente, per esempio, di cercare sulla mappa un tipo specifico di Pokemon, ma anche di individuare i come catturare un pokemonvari Pokemon che vengono segnalati in un determinato posto in uno stesso momento. Ciascuna segnalazione fa vedere il nome di chi l’ha inviata, indicando il giorno e l’ora in cui il Pokemon è stato avvistato. Per di più, tutte le segnalazioni possono essere votate dagli utenti, che quindi danno feedback utili per gli altri giocatori. Insomma, se, in seguito ad una segnalazione, nessuno trova Pokemon, è probabile che il segnalatore riceverà esclusivamente voti negativi.

Ultime curiosità

Se si è in cerca di aiuto e consigli, si può cercare su Facebook la pagina Poke Radar for GO; è lì che giorni fa è stato pubblicato: “We’re in the last stages of quality assurance with our Android App!”. Come detto, anche ora che l’applicazione è stata resa pubblica, c’è qualche piccolo problema di troppo; in ogni caso, Poke Radar è a disposizione sia per i dispositivi che usano il sistema operativo iOS sia per quelli con sistema operativo Android. Inoltre, la si può scaricare in modo gratuito anche da browser. Attenzione, però: l’app ha il difetto di far scendere il livello della batteria del telefono molto rapidamente; questo succede a maggior ragione nel caso in cui venga utilizzata insieme ad altri giochi di Pokemon, come Pokemon Go. C’è, poi, la questione delle false segnalazionibisogna sperare nel buon senso degli altri utenti, insomma, se si vogliono catturare Pokemon senza perdere tempo.

Ecco come catturare Pokemon più rari!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento