CES 2013: Caratteristiche e scheda tecnica Sony Xperia Z e Xperia ZL

FratelloGeek ti parla delle ultime novità presentate al CES 2013! Scopri le caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone Sony Xperia Z ed Xperia ZL, leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, in svolgimento a Las Vegas fino all’11 gennaio, l’azienda nipponica Sony ha appena lanciato due nuovi smartphone top di gamma con sistema operativo Android, che dovrebbero arrivare sul mercato a marzo!

Il primo di questi è Sony Xperia Z di fascia alta.

Esso ostenta un display da 5 pollici a 1080p, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean aggiornabile ad Android 4.2 appena uscirà, un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, connettività LTE, un modulo NFC, uno slot per schede di memoria di tipo microSD, una batteria da 2330 mAh con modalità Stamina, che chiude in automatico tutte le applicazioni ed i processi in background, quando il pannello del device è spento.

[ad]

Sempre questo dispositivo mostra due fotocamere, quella posteriore con nuovo sensore Exmos RS da 13 MegaPixel che consentirà scattare foto di alta qualità e di registrare video HDR e scatti a raffica di 10fps a 9 MegaPixel.

Poi, è impermeabile e resistente fino alla profondità di un metro!

Il secondo dispositivo è il Sony Xperia ZL, con design compatto, scocca curva e dimensioni leggermente ridotte rispetto al modello Z.

Ha le stesse caratteristiche tecniche del modello di cui prima, ma con una batteria leggermente più potente, da 2370 mAh ed offre la funzione dual-SIM; si pensa che sarà disponibile nel corso di questo trimestre.

Che ne pensi?

CES 2013: Caratteristiche e scheda tecnica Sony Xperia Z e Xperia ZL
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento