CES 2013: Novità smartphone, tablet, TV e notebook

FratelloGeek ti parla del CES 2013! Scopri le novità circa smartphone, tablet, TV e notebook, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Domani comincia il CES 2013!

Sai che si tratta della fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas, prevista per l’8 gennaio (e che proseguirà fino all’11 gennaio)?

Già nella giornata di oggi, si possono ricevere notizia circa le conferenze di presentazione di Huawei, Intel, LG, Panasonic, Samsung, Sharp e Sony.

In ambito di smartphone, voci dichiarano possibili le presentazione del Samsung Galaxy S4 e dell’iPhone 5S (o 6): Sony potrebbe lanciare i cellulari di fascia alta Xperia Z ed Xperia ZL.

[ad]

Un prodotto quasi certo è l’HTC M7 con display da 4,7 pollici, risoluzione in Full HD, processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage e fotocamera da ben 13 MegaPixel!

Poco si sa del settore dei tablet: ci si aspetta i modelli aggiornati del Nexus 7 e del Nexus 10, improbabili le notizie sull’iPad 5 e sull’iPad Mini 2.

Infine, i televisori: la Samsung dominerà indubbiamente la scena!

Come mai?

Saprai sicuramente dell’immagine che si sta diffondendo in questi giorni, mostrante un pannello trasparente orientato verticalmente, ed accompagnato da uno slogan intrigante:

“Una vera innovazione nelle TV, con una forma senza precedenti e un design senza tempo”.

E tu, cosa ti aspetti?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento