CES 2013: TV Samsung, Sony, LG, Panasonic e Sharp

FratelloGeek ti parla delle ultime novità presentate al CES 2013! Scopri di più sulle nuove TV Samsung, Sony, LG, Panasonic e Sharp, leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, in svolgimento a Las Vegas fino all’11 gennaio, le note aziende Samsung, Sony, LG, Panasonic e Sharp hanno presentato le loro novità in ambito di TV!

In prima linea c’è la Samsung, che ha portato a Las Vegas il suo primo TV da 85 pollici ad Ultra Alta Definizione (UHD TV), e la sua nuova serie F8000: inoltre, è stata presentata anche la tecnologia S-Recommendation con l’interazione vocale.

Secondo la nota stampa ufficiale, il TV UHD di Samsung assicura quattro volte il numero di pixel disponibili con l’attuale risoluzione di 1080p!

A quale scopo?

[ad]

Senza dubbio, per fornire maggiore dettagli, chiarezza senza rivali ed una qualità di immagini immersiva e vivida.

La nuova proposta riguarda anche un’esperienza di audio eccellente, grazie a degli speaker da 120 watt incorporati senza discontinuità nella TV: ancora, è stato utilizzato un nuovo algoritmo di upscaling in grado di convertire i contenuti in HD e Full HD, nella risoluzione in UHD.

Per quanto riguarda la nuova Smart TV F8000 LED, si tratta del primo televisore Samsung spinto da un processore Quad-Core ed è disponibile in tanti formati, fino ai 75 pollici.

Sul fronte Sony ci sono due nuovi modelli della serie X900A, a risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel), che possiedono degli interessanti pannelli LCD retroilluminati a LED, e sono disponibili nei modelli da 55 e 65 pollici.

In terzo luogo, LG con il suo nuovo TV OLED da 55 pollici basato sulla tecnologia WRGB-4-Color Pixel.

Infine, nuova gamma al plasma per la Panasonic.

Che ne pensi?

CES 2013: TV Samsung, Sony, LG, Panasonic e Sharp
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento