CES 2013: Nuovi tablet Gigabyte con Windows 8

FratelloGeek ti parla delle novità presentate al CES 2013! Scopri tutto sui nuovi tablet Gigabyte con Windows 8 leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, noto evento dell’elettronica di consumo che si tiene tuttora a Las Vegas, Gigabyte presentato due nuovi tablet con sistema operativo Windows 8 dal nome S1185 ed S1082!

Essi sono dedicati rispettivamente per l’utenza consumer, e quella professionale.

Purtroppo, al momento non si conoscono informazioni circa prezzi e disponibilità sul mercato, ma si sa quasi tutto sulle loro specifiche tecniche!

[ad]

Il Gigabyte S1185 possiede un processore Intel i3, un display da 11.6 pollici IPS in Full HD, fotocamera anteriore e posteriore, porta HDMI e VGA, ed una batteria che offre 5 ore di autonomia.

Il tablet in questione potrà essere utilizzato con una tastiera fisica esterna, che può essere fissata tramite un sensore magnetico.

Il secondo, il Gigabyte S1082, ha una configurazione di base davvero somigliante all’altro prodotto.

Esso, però, integra altresì un modulo 3G utile che ti permetterà di collegarti ad Internet in mobilità, anche quando non è disponibile una rete Wi-Fi; sarà disponibile in due versioni, una con un HDD da 500 GB e l’altra con una memoria SSD.

Che ne pensi?

CES 2013: Nuovi tablet Gigabyte con Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento