,

CES 2013: Nuovo i’m Watch

Altre novità al CES 2013, evento internazionale di elettronica! Scopri di tutto e di più sul nuovo i’m Watch leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Al CES 2013, nota fiera dell’elettronica di consumo, è stato rilasciato il primo vero smartwatch al mondo, e cioè la seconda versione di i’m Watch con sistema operativo i’m Droid 2!

Tale prodotto è diventato più potente e raffinato, grazie proprio alla seconda release dell’OS, e ti permette addirittura di leggere messaggi di testo e di posta elettronica ricevuti sullo smartphone, direttamente dal display touch dell’orologio!

Incredibile, non è vero?

[ad]

Ma non solo: potrai anche aggiornare i celebri siti Web di social network, come Facebook e Twitter, percepire gli spostamenti e controllare con comandi vocali molte funzioni dello smartphone!

Altri accessori sono accelerometro e microfono.

Il nuovo software può essere scaricato gratis già da ora per i possessori di i’m watch: pesa 52,4 MB, e per effettuare l’aggiornamento dovrai seguire alcune istruzioni.

Prima di tutto, collega lo smartwatch al computer, ed aspetta la carica completa, poi copia l’allegato nella cartella “updates”, spegni e riaccendi i’m Watch; dopodiché l’aggiornamento sarà attivo!

Altra novità presenta è i’m Here, il piccolo geo-localizzatore che è disponibile in sette colori diversi già dal mese di maggio, al costo di 129 euro!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!