CES 2013: Nuovo i’m Watch

Altre novità al CES 2013, evento internazionale di elettronica! Scopri di tutto e di più sul nuovo i’m Watch leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Al CES 2013, nota fiera dell’elettronica di consumo, è stato rilasciato il primo vero smartwatch al mondo, e cioè la seconda versione di i’m Watch con sistema operativo i’m Droid 2!

Tale prodotto è diventato più potente e raffinato, grazie proprio alla seconda release dell’OS, e ti permette addirittura di leggere messaggi di testo e di posta elettronica ricevuti sullo smartphone, direttamente dal display touch dell’orologio!

Incredibile, non è vero?

[ad]

Ma non solo: potrai anche aggiornare i celebri siti Web di social network, come Facebook e Twitter, percepire gli spostamenti e controllare con comandi vocali molte funzioni dello smartphone!

Altri accessori sono accelerometro e microfono.

Il nuovo software può essere scaricato gratis già da ora per i possessori di i’m watch: pesa 52,4 MB, e per effettuare l’aggiornamento dovrai seguire alcune istruzioni.

Prima di tutto, collega lo smartwatch al computer, ed aspetta la carica completa, poi copia l’allegato nella cartella “updates”, spegni e riaccendi i’m Watch; dopodiché l’aggiornamento sarà attivo!

Altra novità presenta è i’m Here, il piccolo geo-localizzatore che è disponibile in sette colori diversi già dal mese di maggio, al costo di 129 euro!

Che ne pensi?

CES 2013: Nuovo i’m Watch
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento