CES 2013: Nuovo tablet Panasonic con Windows 8

FratelloGeek ti parla delle novità presentate al CES 2013! Scopri tutto sul nuovo tablet Panasonic con Windows 8, leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, noto evento dell’elettronica di consumo che si tiene tuttora a Las Vegas, Panasonic ha appena presentato un nuovo dispositivo con caratteristiche tecniche davvero interessanti.

Di cosa sta parlando FratelloGeek?

Di un nuovo tablet con sistema operativo Windows 8, un display da 20 pollici e risoluzione 4K: esso integra anche una penna ottica, mediante cui potrai gestire l’interfaccia, e ritoccare le fotografie senza toccare il pannello con le dita.

Lo schermo dispone di una diagonale davvero ampia e, come evidenziato dall’azienda durante il CES 2013, si tratta di un prodotto dedicato soprattutto a designer, fotografi ed architetti: ciò spiega la tecnologia 4K, che mette a tua disposizione una risoluzione pari a 4096×2304 pixel, adatta proprio per un utilizzo professionale del dispositivo.

[ad]

Sempre all’evento tenuto a Las Vegas, è stato condiviso un video promozionale che ti fa vedere in che modo la tavoletta digitale è perfetta per un uso lavorativo sulle immagini.

Inoltre, avendo come sistema operativo Windows 8, potrai scaricare le applicazioni disponibili sul Marketplace!

Come avrai notato dalla mancanza di dettagli in quest’articolo, non sono stati diffusi tanti particolari circa le specifiche hardware di tale prodotto, e nemmeno i prezzi e disponibilità sul mercato, anche se Panasonic ha stabilito di voler lanciare il tablet a livello globale.

Che ne pensi?

CES 2013: Nuovo tablet Panasonic con Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento