CES 2013: Scheda tecnica Alcatel One Touch Idol Ultra e Scribe HD

FratelloGeek ti parla del CES 2013! Scopri la scheda tecnica dei nuovi smartphone Alcatel One Touch Idol Ultra e Scribe HD leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, in svolgimento a Las Vegas fino all’11 gennaio, l’azienda Alcatel ha appena presentato ufficialmente i nuovi smartphone Alcatel One Touch Idol Ultra e Scribe HD!

Il primo, in particolare, è attualmente lo smartphone più sottile al mondo, con una scocca di soli 6,45 mm.

Altre caratteristiche tecniche sono le seguenti:

– Display da 4,7 pollici AMOLED;

– Processore Dual-Core da 1,2 GHz;

– Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, in grado di registrare filmati in Full HD;

[ad]

– Sistema operativo: Android 4.1 Jelly Bean.

La versione semplice Alcatel One Touch Idol, invece, offre le stesse specifiche tecniche e con un pannello dotato della tecnologia IPS: in questo caso, si tratta dello smartphone più leggero della sua categoria, con un peso complessivo pari a 110 grammi.

Alcatel One Touch Scribe HD possiede un display da 5 pollici Full HD ed un processore Quad-Core MediaTek MT6589 da 1,2 GHz, che assicura prestazioni avanzate nell’esecuzione di giochi, di applicazioni e nella riproduzione dei contenuti multimediali: c’è poi 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna e slot microSD fino a 32 GB.

Ancora, offre una fotocamera è da 8 MegaPixel, con l’obiettivo frontale HD, il supporto ai network 4G ed Android Jelly Bean come sistema operativo.

Il modello Alcatel One Touch Scribe X propone, invece, un processore Quad-Core da 1,4 GHz e fotocamera da 12 MegaPixel.

Sono stati infine presentati i quattro modelli della linea Alcatel One Touch Pop, di fascia economica: Alcatel One Touch M’Pop, Alcatel One Touch S’Pop, Alcatel One Touch T’Pop ed Alcatel One Touch X’Pop.

Ti piacciono?

CES 2013: Scheda tecnica Alcatel One Touch Idol Ultra e Scribe HD
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento