,

CES 2013: Scheda tecnica Huawei Ascend Mate

Scopri le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Ascend Mate, dispositivo presentato al CES 2013 di Las Vegas, tenuto in questi giorni.

Una delle novità interessanti che verranno presentate al CES 2013 di Las Vegas è senza ombra di dubbio l’Huawei Ascend Mate.

Di cosa si tratta?

Il nuovo gioiellino è una via di mezzo tra uno smartphone, ed un tablet.

Le sue caratteristiche tecniche sono alquanto interessanti!

Si parla infatti di un display, da 6.1 pollici con risoluzione in HD e 361 ppi di densità di pixel.

[ad]

Dispone di un processore Quad-Core da 1.5 GHz, ed una batteria da 4.050 mAh, la quale dona un’ottima autonomia al dispositivo.

L’azienda cinese ci fa sapere che l’Huawei Ascend Mate è in grado di chattare per 22 ore, navigare sul Web per 14 ore, e vedere video per la bellezza di 10 ore.

Lo smartphone/tablet in questione dispone, inoltre, di una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, GPS, A-GPS, Wi-Fi 802.11 b/g/n (2.4, 5 GHz), Bluetooth 4.0, e dotazione completa di sensori.

Il nuovo gioiellino è basato sulla tecnologia Magic Touch, e di conseguenza, potrà essere utilizzato con i guanti.

L’Huawei Ascend Mate integra anche nuove funzioni come lo “Smart Reading”, che isola il testo da qualsiasi contenuto, e la funzione chiamata “Easy Panel” che ti consentirà di effettuare velocemente l’accesso a Note, Messaggi ecc…

Il device farà la sua comparsa in Cina a partire dal mese di Febbario 2013.

Per quanto riguarda il resto del mondo, si parla del mese di Marzo 2013.

Il prezzo?

Ancora non si sà!

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!