CES 2013: Scheda tecnica ZTE Grand S

FratelloGeek ti parla delle ultime novità presentate al CES 2013! Scopri la scheda tecnica sul nuovo smartphone ZTE Grand S leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, noto evento dell’elettronica di consumo che si tiene tuttora a Las Vegas, ZTE ha appena presentato ufficialmente lo ZTE Grand S, un nuovo smartphone con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean in una versione personalizzata da ZTE: esso sarà inizialmente disponibile in Cina, entro il primo trimestre del 2013, e poi anche negli Stati Uniti.

Kan Yulun, Vicepresidente e CTO della divisione device mobile di ZTE, ha affermato che “lo ZTE Grand S offre ai nostri clienti quanto c’è di più nuovo in termini di tecnologia, funzionalità e stile. Sappiamo che oggi gli utenti desiderano telefoni dotati di funzionalità avanzate e di caratteristiche multimediali all’avanguardia e lo ZTE Grand S risponde con certezza alle loro esigenze. Ci è sembrato giusto annunciare il debutto mondiale dello ZTE Grand S al CES 2013, il più grande evento annuale al mondo nel campo dell’innovazione”.

[ad]

Non è ancora conosciuto il prezzo di vendita e nemmeno se il prodotto sarà disponibile in Europa, ma si conoscono le caratteristiche tecniche, di cui FratelloGeek intende parlarti!

ZTE Grand S possiede un display da 5 pollici ad alta risoluzione ed a 1080p, uno spessore di 6,9 mm, ed un pannello in HD 1080p da 5 pollici (il più sottile al mondo!).

Inoltre, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.7 GHz, 2 GB di RAM a supporto, 16 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 2 MegaPixel, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel ed una batteria da 1780 mAh.

Infine, sono stati integrati anche dei moduli Wi-Fi e 4G LTE per la connettività mobile ultra veloce.

Che ne pensi?

CES 2013: Scheda tecnica ZTE Grand S
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento