,

CES 2013: Scheda tecnica ZTE Grand S

FratelloGeek ti parla delle ultime novità presentate al CES 2013! Scopri la scheda tecnica sul nuovo smartphone ZTE Grand S leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, noto evento dell’elettronica di consumo che si tiene tuttora a Las Vegas, ZTE ha appena presentato ufficialmente lo ZTE Grand S, un nuovo smartphone con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean in una versione personalizzata da ZTE: esso sarà inizialmente disponibile in Cina, entro il primo trimestre del 2013, e poi anche negli Stati Uniti.

Kan Yulun, Vicepresidente e CTO della divisione device mobile di ZTE, ha affermato che “lo ZTE Grand S offre ai nostri clienti quanto c’è di più nuovo in termini di tecnologia, funzionalità e stile. Sappiamo che oggi gli utenti desiderano telefoni dotati di funzionalità avanzate e di caratteristiche multimediali all’avanguardia e lo ZTE Grand S risponde con certezza alle loro esigenze. Ci è sembrato giusto annunciare il debutto mondiale dello ZTE Grand S al CES 2013, il più grande evento annuale al mondo nel campo dell’innovazione”.

[ad]

Non è ancora conosciuto il prezzo di vendita e nemmeno se il prodotto sarà disponibile in Europa, ma si conoscono le caratteristiche tecniche, di cui FratelloGeek intende parlarti!

ZTE Grand S possiede un display da 5 pollici ad alta risoluzione ed a 1080p, uno spessore di 6,9 mm, ed un pannello in HD 1080p da 5 pollici (il più sottile al mondo!).

Inoltre, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.7 GHz, 2 GB di RAM a supporto, 16 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 2 MegaPixel, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel ed una batteria da 1780 mAh.

Infine, sono stati integrati anche dei moduli Wi-Fi e 4G LTE per la connettività mobile ultra veloce.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!