,

Chat Heads per SMS e WhatsApp: Novità

Di recente, è stato aggiornato Facebook Messenger ed è arrivato Facebook Home, il nuovo sistema per Android al fine di rendere molto più semplice l’integrazione del Social Network Blu sul tuo smartphone compatibile.

Oggi FratelloGeek, però, ti parla della novità delle Chat Heads!

Si tratta della possibilità di veder comparire le notifiche dei messaggi sul tuo schermo: esse sono come un cerchio con all’interno l’immagine del contatto che ti ha contattato.

Questa per il momento è solo un’idea, che però è già stata presa in considerazione: arrivano infatti le prime applicazioni che simulano il comportamento delle Chat Heads anche per servizi!

Sul Play Store puoi già cercare l’app chiamata “Chat Heads” e potrai ritrovare così il comportamento di Facebook Home e Facebook Messenger con altri due tipi di servizi, cioè WhatsApp ed SMS.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!