Chevron WP7: Effettuare il Jailbreak di Windows Phone 7

FratelloGeek ti svela come effettuare operazioni di sbloccaggio sul tuo dispositivo Windows Phone 7. E’ una procedura di carattere informativo.

Se FratelloGeek ti dice Jailbreak, a cosa pensi? Bè una nota enciclopedia spiega con queste parole il termine in questione: “Jailbreaking è il processo che permette ai possessori di iPhone, iPod touch e iPad di modificare i file di sistema originali di Apple, di poter accedere alle cartelle di sistema del proprio dispositivo e di installare meccanismi di distribuzione di applicazioni e pacchetti alternativi a quello ufficiale dell’App Store”.

Bè senza dubbio è una bella scoperta! Ma mettiamo caso che hai un Windows Phone 7, come puoi riuscire a sbloccarlo? Ebbene, oggi FratelloGeek ti spiegherà la procedura per rendere possibile il Jailbreak sul tuo dispositivo.

[ad]

La risorsa in questione che consentirà l’operazione di sbloccaggio è Chevron WP7. Il programma in questione risulta essere compatibile con i sistemi operativi di casa Microsoft inclusi Windows XP, Vista e 7.

Tuttavia il tuo Geek di fiducia ti informa che Chevron WP7 è ancora in fase beta per cui non è totalmente sicuro anche se i primi test confermano la sua affidabilità.

L’applicazione va eseguita dal tuo PC e non dal tuo smartphone e per terminare il processo di jailbreak occorre accertarti che il controllo del codice PIN non sia attivo.

Infine, seleziona le opzioni e fai click sul comando “Unlock” e in men che non si dica il tuo Windows Phone 7 sarà totalmente sbloccato!

Con il sopracitato articolo, FratelloGeek non vuole in nessun modo incitare a compiere azioni illegali che possono anche mettere a richio il tuo dispositivo.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento