Chip, il micro computer da 9 dollari

Oggi vi presentiamo la rivoluzione nel mondo dei computer. Oggi vi presentiamo una delle invenzioni più geniali del ventunesimo secolo. Oggi vi presentiamcontent_small_chip3o CHIP.

Chip, ha le dimensioni di 1/3 di banana, è veramente microscopico ma ha tutto ciò di cui un computer ha bisogno. Questo, infatti, è un microscopico computer, a tutti gli effetti. Può essere connesso ad un monitor, può essere connesso ad una tastiera ed anche ad un mouse ma può anche navigare in internet tramite il wifi ed essere connesso a dispositivi bluetooth per trasmettere files o utilizzare joystick e tastiere wireless.

Nel video sopra, avrete sicuramente notato le ridottissime dimensioni e le cose che si possono fare con questo microscopico dispositivo. Chip, consente a chiunque di avere il proprio computer visto il prezzo microscopico con il quale è stato lanciato sul mercato. Per quanto riguarda le caratteristiche, il CHIP avrà circa 512 MB di RAM, 4GB di ROM e circa 1GHz di cpu. Il fatto della memoria espandibile, ha fatto subito riflettere i creatori che hanno detto che sarà un particolare che miglioreranno in itinere. blogdinnovazione_e3cb9dec9eb36b074bb748c6fa708ed8-640x357Il progetto, è stato lanciato in crowdfunding con una richiesta di soli 50.000$, a 20 giorni dalla fine (a partire daoggi) sono arrivati a raccogliere ben 1.400.000$ !

Appena il prodotto sarà disponibile, vi invieremo tutte le istruzioni per acquistarlo, stiamo già lavorando per metterci d’accordo con Amazon per offrirvi sconti eccezionali!

 

Chip, il micro computer da 9 dollari
Ti piace FratelloGeek.com?