,

Chrome Downloader: Scaricare file da Google Chrome su iPhone e iPad

Come ben sai, Mamma Google ha rilasciato il browser Chrome anche per iOS, e quindi il software per la navigazione è disponibile per iPhone, iPod e iPad!

Ovviamente, come capita per tutti i browser compatibili con i dispositivi Apple, anche Google Chrome per iOS si basa in parte su Safari: comunque, il prodotto di Mountain View è anche migliore, perché propone la velocità e l’efficienza del browser Apple, ma permette di sincronizzare segnalibri e password con il tuo account Google!

Per migliorare ancor di più tale software, puoi utilizzare l’estensione Chrome Downloader!

Si tratta di un bel download manager che ti permette di gestire al meglio tutti i tuoi download con Google Chrome per iOS!

In linea di massima, ti permette di controllare il numero di download in corso, di salvare i download in qualsiasi cartella sotto /var/mobile, di ricevere una notifica quando un download in corso è completato e tanto altro ancora!

Puoi trovare Chrome Downloader nella repository su Cydia di BigBoss (a pagamento).

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!