,

Chrome Web Store: Google inaugura il nuovo marketplace

Novità in casa Google. Da pochi giorni è stato lanciato il Chrome Store sul Web che offre sia applicazioni gratuite che a pagamento.

Pochi giorni fa FratelloGeek ne ha parlato e ora già è realtà! Di che cosa stiamo parlando?

Ebbene, devi sapere che bigG ha da poco avviato il suo nuovo Chrome Web Store! Si tratta di un vero e proprio marketplace in cui puoi trovare delle applicazioni per l’intrattenimento, l’istruzione e altro.

[ad]

In tal modo gli utenti possono riuscire ad avere più spazio sul PC non rinunciando però alle applicazioni indispensabili come: Google Calendario, Google Docs o Google Maps.

Inoltre su Chrome Web Store potrai anche trovare applicazioni come You’ve got News (News Reader) che non offrono collegamenti a determinate sezioni di un sito ma applicativi (HTML 5).

Comunque sia per adesso possiamo definire questo marketplace come un insieme di tanti Gadget; Tuttavia, FratelloGeek ci tiene a precisare che Chrome Web Store non dispone solo di solo strumenti disponibili gratuitamente ma alcuni sono a pagamento.

Ricorda inoltre, che Chrome Web Store, risulta essere compatibile con l’ultima versione di Chrome.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!