,

Citrify: Eliminare le imperfezioni dalle foto

Non vedo la/il mia/o ragazza/o da sere, e quando arriva il giorno del fatidico appuntamento, ho l’herpes!

Lo so, lei/ lui dirà che siamo belli ugualmente ma, tutte quelle foto che abbiamo scattato quella sera, ci ritrarranno immancabilmente con quell’orrenda macchiolina all’angolo delle labbra.

Un dramma vero? Bè, forse ti sei dovuto accontentare come FratelloGeek di qualche bacio in meno ma, per le foto non devi proprio rammaricarti sai perchè?

[ad]

Esiste Citrify.com! Questa comodissima applicazione on-line ti consentirà di adoperare dei piccoli “Ritocchi” per le tue foto sbarazzandoti finalmente di quelle fastidiose imperfezioni!

Addirittura riuscirai a sbiancare i tuoi denti se sono un pochino ingialliti!

Segui FratelloGeek e saprai come far sparire magicamente anche le più piccole imperfezioni.

1. Recati al sito Internet di Citrify e clicca sul tasto “Start editing”;
2. Visualizzerai una finestra nella quale occorrerà cliccare sulla dicitura “Open” e selezionare la foto che desideri modificare importandola. Una volta che l’hai trovata clicca su Apri per importarla in Citrify.
3. Fai un click sull’icona “Adjust” e, nello spazio che si aprirà, spunta “Brightness.”
4. Fai click sull’icona “Touchup” presente nel menu degli strumenti e clicca su “Blemish” al fine di correggere punti neri, brufoli e nel nostro caso herpes. Mira la macchia col cursore e la correzione in un batter d’occhio sparirà!

Se invece clicchi la voce Redeye e Toothbrush riuscirai ad eliminare gli occhi rossi e i denti gialli!

Ovviamente per salvare non ti resta che cliccare su “Save”.

Contenti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!