,

Classifica riparabilità smartphone iFixit

Classifica riparabilità smartphone iFixit

Novità dal fronte iFixit!

Devi sapere che i suoi ragazzi, hanno di recente pubblicato una classifica contenente i voti di riparabilità degli smartphone attuali, cioè quelli che sono più facili da riparare!

FratelloGeek ti ricorda che ogni smartphone ha una propria componentistica interna, ed un proprio assemblaggio, ed iFixit va ad esaminare proprio quanto è facile disassemblare completamente un dispositivo!

L’HTC One è risultato lo smartphone più difficile da smontare e quindi da riparare.

Dominano la scena il Motorola Droid Bionic ed il Motorola Atrix 4G, entrambi con un punteggio di riparabilità pari a 9 su 10, poi il Samsung Galaxy S4, che si pone in seconda posizione insieme al Blackberry Z10 ed al Nokia N8 con un punteggio di 8 su 10 ed al terzo posto il Nexus 4 con un 7.

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!