,

ClockWorkMod Recovery 6 Touch e Normale su Galaxy Nexus

FratelloGeek ti spiega come installare la ClockWorkMod Recovery 6 Touch e Normale su Galaxy Nexus! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, la nuova Recovery ClockWorkMod 6 per il buon Galaxy Nexus è stata rilasciata solo da poche ore, ed integra delle caratteristiche davvero interessanti.

In ogni caso, FratelloGeek si è già impegnato nel portare alla tua attenzione per installarla, con due metodologie di procedure differenti!

Prima di andare avanti, ci tiene a farti sapere che tale versione porta con sé alcune modifiche funzionali ed estetiche rispetto alla precedente.

Ecco di seguito i dettagli:

– Nuovo formato di backup per elimina i file duplicati;

[ad]

– Backup più veloci di circa 1/3;

– I backup superiori ai 2 GigaByte funzionano alla perfezione;

– Cambiamenti all’interfaccia grafica.

Ecco di seguito i file per scaricare la recovery:

ClockWorkMod Recovery 6 Normale;

ClockWorkMod Recovery 6 Touch.

Un primo metodo è aver abilitato i permessi di Root sul tuo dispositivo: dopodiché scarica dal Google Play Store l’applicazione ROM Manager.

Un secondo metodo, è quello di flashare il file ZIP da recovery, operazione che effettui ormai con abitudine!

Pensi che la succitata guida ti sarà utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!