Clover: Finestre Windows in stile Chrome

FratelloGeek ti presenta Clover! Scopri come avere delle finestre di Windows in stile Google Chrome, leggendo il resto dell’articolo!

Ti piacciono le schede di navigazione dei browser?

Tutti i software di navigazione le posseggono: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome ti permettono infatti aprire siti Web vicini nella stessa finestra.

Sarebbe interessante ottenere la stessa funzionalità nelle finestre di Windows per gestire più file e cartelle contemporaneamente, vero?

E questo è possibile, con Clover!

[ad]

Si tratta di un software freeware che ti permetterà di dare uno stile diverso alle finestre di Windows, portando la navigazione a schede di Google Chrome su Windows 7, XP e Windows 8!

Interessante, vero?

Nel dettaglio, ti permetterà di aggiungere le schede nell’interfaccia utente del file manager di Windows.

Una volta installato, avrai a tua disposizione delle schede che si comportano esattamente come quelle di Chrome, con gli angoli arrotondati, la “X” per chiuderle, ed il pulsante per aprirne una nuova.

Inoltre, in alto a sinistra, potrai vedere la classica chiave inglese, per visualizzare i preferiti.

Puoi aggiungere una cartella ai preferiti trascinandola con il mouse sulla barra che si trova sotto le schede (potrai effettuare la stessa procedura premendo i tasti “CTRL” + “D”).

Si tratta di un software interessante perchè consente di salvare cartelle per poi aprirle rapidamente: una comodità unica!

Che ne pensi?

Clover: Finestre Windows in stile Chrome
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento