Come cancellarsi da Instagram



Oggi FratelloGeek ti spiega come cancellarti da Instagram e salvare le foto caricate sul tuo account! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Se tu sei tra quei Geek che non amano Facebook, di sicuro non sarai contento della storia dell’acquisizione di Instagram da parte di Casa Zuckerberg.

Ora forse starai pensando di cancellarti da Instagram, ma non sai come fare: soprattutto, non vorresti perdere tutte le foto che hai caricato su Instagram!

Non preoccuparti: FratelloGeek ti spiega tutto in modo molto semplice!

Ecco di seguito due servizi che ti permetteranno di salvare in pochi passi tutte le tue foto caricate su Instagram:

[ad]

Copygram: questo servizio ti permette di effettuare un backup delle tue foto di Instagram, o anche di creare una galleria con tutta la cronologia delle foto fatte. La registrazione al servizio è gratuita;

- InstaBackup: anche quest’applicazione, disponibile gratuitamente per Mac, ti consente di realizzare un bel backup di tutte le foto caricate sul tuo account Instagram. Sarà sufficiente inserire i tuoi dati su Instagram e scegliere la directory dove desideri siano salvate le tue foto.

Ora desideri cancellarti: come fare?

Molto semplice: basta andare sul seguente link, compilare il modulo che ti sarà messo davanti ed esporre le motivazioni che ti hanno spinto alla cancellazione dell’account.

Che ne pensi?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>