Come creare profili falsi su Facebook con Fakebook e Fake Convos

Vuoi creare un profilo falso su Facebook? O scambi di commenti mai avvenuti? FratelloGeek ti dice come, con Fakebook e Fake Convos!

Sicuramente anche tu una volta avrai creato un profilo con un nome diverso dal tuo per spiare qualcuno, o più semplicemente per divertirti alle spalle degli amici.

Oggi FratelloGeek ti vuole far conoscere due siti, con cui poter fare degli scherzi in modo semplice e divertente!

Il primo di questi è FakeBook, un portale dove è possibile creare profili falsi, scrivendo su una pagina finta di Facebook.

Quindi non si entra nel social network vero e proprio, ma solo un “inganno grafico”, grazie al quale puoi semplicemente bacheche inesistenti, con foto, amici e interventi, finti scambi di messaggi e commenti.

[ad]

Per creare il falso profilo, premi il tasto in alto “Edit Profile”, carica la foto del finto utente, carica le foto degli amici.

Poi vedi un po’ tu come rendere “reale il tuo profilo”, scrivendo le informazioni generali, aggiornamenti in bacheca e i relativi commenti.

Sul secondo sito, Fake Convos, si possono scrivere finti aggiornamenti di stato, commenti e conversazioni in bacheca su una grafica identica al tuo Facebook.

Scrivi il nome dell’amico che pubblica un post sulla tua bacheca, scegli una foto, inserisci l’aggiornamento di stato e poi premi il tasto “Add To Stream”.

Scrivi le eventuali risposte, scegliendo altri nomi e un’altre foto. In basso c’è l’anteprima, con i vari “Mi piace”.

Infine, salva e pubblica il tutto.

Esistono anche altri siti con funzioni simili: FratelloGeek ti consiglia questi due perché sono i più semplici da utilizzare.

Ehi, però non te la prendere con lui se i tuoi amici ti denunceranno! 😉

Come creare profili falsi su Facebook con Fakebook e Fake Convos
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento