,

Come essere off-line su Facebook solo per alcuni amici

Oggi FratelloGeek ti dice come apparire off-line solo per determinati amici. Leggi il resto dell’articolo per capire come!

Se possiedi nella tua lista contatti un amico logorroico e fastidioso, ma che non vuoi cancellare per qualche ragione, ti domanderai se puoi apparire off-line solo per quell’amico!

Come puoi nasconderti da lui?

FratelloGeek ti da’ come sempre una mano!

È infatti possibile creare delle liste grazie alle quali risultare off-line su Facebook a determinati amici, rimanendo invece on-line per tutti gli altri.

[ad]

Collegati al tuo account su Facebook e clicca sulla voce “Amici” a destra nella pagina principale del Social Network.

Clicca in alto a destra sul pulsante “Crea una lista” e, nella finestra successiva, assegna un nome alla lista (per esempio “Perditempo”), digitandolo nel campo “Inserisci un nome”.

Seleziona gli amici da inserire nella lista: terminato l’elenco, clicca sul pulsante “Crea lista” in basso a destra.

Infine, apri la chat di Facebook cliccando sul pulsante “Chat” in basso a destra e clicca sul ‘cerchio verde’ collocato accanto al nome della lista che hai creato.

Il cerchio diventerà ‘grigio’ e tu risulterai non collegato solo per le persone inserite nella lista.

Per tornare indietro, riapri la chat di Facebook e clicca sul cerchio grigio collocato accanto al nome della lista che hai creato, che diventerà verde.

Sarai di nuovo disponibile per tutti!

Ci vuole un regalino per FratelloGeek, che ti aiuta sempre nel momento del bisogno!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!