Come inserire il Nome Utente modificando l’URL su Facebook

Scopri com’è facile cambiare il proprio Nome Utente su Facebook, modificando l’URL del profilo, senza registrarti di nuovo e senza rinunciare a nulla! Basta seguire le istruzioni di FratelloGeek!

Facebook: Inizialmente pensavi che era una trovata dell’FBI per schedarci tutti? Se la tua risposta è affermativa, senza dubbio avrai utilizzato un nomignolo fasullo per registrarti.

Adesso però, conosci bene il celebre Social Network e desidereresti quasi quasi cambiare il tuo Nome Utente modificando l’URL su Facebook.

Ma come fare? Bisogna registrarsi di nuovo? Dovrai perdere tutti i tuoi dati del profilo e ripartire da zero?

Tranquillo, FratelloGeek è qui per rispondere a tutti i tuoi interrogativi.

[ad]

Devi infatti sapere che è possibile rimediare senza rinunciare esattamente a nulla!

Segui le semplici istruzioni che il tuo Geek di fiducia ti da!

1. Effettua l’accesso al Social Network in questione e dirigiti nelle impostazioni del tuo profilo. A tal fine fai click sul tasto “Account” e seleziona la dicitura “Impostazioni account” dal menù.

2. Nella sezione “Impostazioni”, fai click sulla voce “Modifica” accanto a “Nome Utente”;

3. A questo punto, digita il nuovo “Nome Utente” che desideri venga visualizzato e fai click sul tasto “Verifica disponibilità” (se il nome risulta essere disponibile, sarai avvertito da Facebook. Tieni presente che dopo la modifica non potrai cambiare il tuo username una seconda volta);

4. Conferma il tutto con l’apposito comando.

Come si legge nella pagina in questione: “Possono essere necessarie fino a 24 ore per l’implementazione delle modifiche”.

Ma, la tua missione può dirsi compiuta!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento