,

Come modificare le foto con Fixpicture

Foto, foto e ancora foto. Dici la verità, Ti piacciono tanto vero?

Eh si, le foto sono belle, ti legano ai ricordi e lasciano impresse le emozioni.

Oggi FratelloGeek ti presenta FixPicture. Questo praticissimo strumento Web, ti permetterà di donare la giusta dimensione, il giusto formato e gli effetti speciali che desideri alle tue splendide foto.

[ad]

Il fatto interessante è che FixPicture non richiede l’installazione di nessun software o plugin in quanto agisce direttamente on-line.

Il tutto avviene tramite un’interfaccia accattivante e dopo aver effettuato l’upload della foto da trasformare, sarai tu a scegliere il ridimensionamento, la rotazione, la conversione e gli effetti da applicare.

Terminato il processo occorre semplicemente salvare e scaricare l’immagine (meglio farlo immediatamente poichè dopo 2 ore l’immagine verrà rimossa).

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!