Come ottenere Windows 10 gratuitamente

Windows 10 sta per uscire, verrà rilasciato al pubblico il 29 Luglio 2015. Il tempo che gli utenti devono attendere per poter vedere e soprattutto provare il nuovissimo sistema operativo di casa Microsoft diventa sempre minore. Questa nuova versione di Windows sta creando parecchio trambusto online, moltissimi utenti chiedono sempre piu informazioni e Microsoft puntualmente chiede di attendere ancora un po’ per poterli provare di persona. La casa produttrice ha quindi deciso di mettere in atto una specifica mossa commerciale: Permette la Prenotazione gratutita di Windows 10 per tutti gli utenti che attualmente utilizzano, sui propri PC, Windows 7 o Windows 8.1

Quasi tutti i proprietari di un PC che monta un sistema operativo Windows alla versione 7 o 8.1 avrà infatti notato una nuova iconcina disponibile nella barra di start, precisamente in basso a destra; cliccando su quest’ultima ogni utente avrà la possibilità di leggere un piccolo opuscolo informativo che metterà a conoscenza l’utente del lavoro che Microsoft svolge per cercare costantemente di ottimizzare i propri prodotti e soprattutto sulla campagna promozionale che si sta svolgendo per Windows 10. Avete dunque intenzione di provare l’attesissimo Windows 10 direttamente il primo giorno? Anche questo è possibile, i proprietari delle versioni non-enterprise (dunque le versioni non aziendali) avranno la possibilità infatti di poter preordinare in maniera totalmente gratuita il nuovo Windows 10; chi deciderà di farlo riceverà una notifica di installazione dello stesso sistema operativo che chiederà di essere installato appena sarà disponibile.

o

La versione che gli utenti prenoteranno non sarà una semplice versione di prova per un determinato lasso di tempo, bensì una versione completa del nuovissimo sistema operativo e che potrà essere sfruttata al 99% delle sue potenzialità; e quel restante 1%? Ecco la fregatura, alcune funzioni di windows (non si sa nello specifico quali), saranno disponibili solo per chi deciderà di acquistare la licenza a pagamento e dunque spendere dei soldi. Non è da escludere però che le funzioni negate, a tutti gli utenti che otterranno Windows 10 gratuitamente, siano relativamente poche e insignificanti: purtroppo su questa domanda non si può fare chiarezza e resterà un punto di domanda fino all’uscita ufficiale del sistema operativo.

Come ottenere Windows 10 gratuitamente
Ti piace FratelloGeek.com?