,

Come riavere il tasto “Mi piace” e i commenti ai Link su Facebook

Un’importante modifica è stata apportata qualche giorno fa al celebre Social Network; Ha rimosso dai profili il tradizionale tasto con la dicitura “Mi piace”. Cominciano i malcontenti.

Dopo aver modificato la sua politica sui diritti approvando le coppie di fatto, Facebook introduce un’altra interessante novità.

Vuoi scoprire di cosa si tratta?

Allora, il tuo amico Geek ti invita a leggere attentamente il resto dell’articolo preparato per te.

[ad]

Senza dubbio, se conosci bene il noto Social Network, sai bene che è in continuo mutamento alla ricerca della forma migliore.

Ebbene, un’importante modifica è stata apportata qualche giorno fa.

Devi sapere che oltre al fatto che l’interfaccia per la visualizzazione delle immagini è cambiata, la creazione di Mark Zuckerberg ha anche rimosso dai profili il tradizionale tasto con la dicitura “Mi piace”.

Tuttavia, la maggioranza degli utenti si è subito lamentata di questo cambiamento poichè quel tanto adorato tasto, faceva ormai parte della vita virtuale degli utenti e permetteva loro di esprimere la propria preferenza.

A conferma di ciò che è stato appena detto, c’è la creazione di alcuni gruppi denominati: “Rivogliamo il tasto Mi Piace” che conta già numerosi iscritti.

Qual è la tua opinione al riguardo?.

Intanto FratelloGeek ti indica la soluzione per riavere il tasto “Mi piace” ai Link su Facebook!

Guarda com’è semplice:

– Recati nelle “Impostazioni sulla Privacy” del tuo account su Facebook;

– Clicca su “Personalizza Impostazioni”;

– Cerca la voce nella pagina: “Possibilità di commentare i post”;

– Consenti questa possibilità a tutti gli amici!

Il gioco è fatto!

Condividi con quanti più amici possibile questo articolo affinchè anche loro possano riavere il tasto “Mi piace” ai Link su Facebook!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!