Come sarà iPad 5?

Come sarà iPad 5?

Novità dal fronte Apple!

Da tempo, si parla del fatto che la Apple avrebbe progettato un iPad full-size (9,7 pollici) con Display Retina di quinta generazione, sulla base del design che rende unico il piccolo iPad mini.

Il nuovo iPad 5, chiamato così in modo volgare, potrebbe pertanto prendere in prestito dal fratellino più piccolo le linee e le forme.

In tal modo, quindi, sarebbe diverso dagli oramai celebri iPad Display Retina di quarta e terza generazione, i soprannominati iPad 4 e iPad 3, e iPad 2 e iPad di prima generazione.

Oggi FratelloGeek intende parlarti di nuove ed interessati ipotesi, che partono da alcune immagini diffuse online dal sito Web francese NowHereElse!

Tali foto, mostrerebbero gli schemi di produzione di iPad 5, che servirebbero per realizzare cover per iPad 5 destinate a essere messe sul mercato in contemporanea al debutto del tablet Apple di nuova generazione.

Da tali schemi, si capisce che iPad 5 potrebbe essere distinto per un profilo più sottile rispetto a quello di iPad 4, e delle precedenti generazioni del gioiellino targato Mela Morsicata.

Dall’iPad mini, il nuovo iPad 5 richiamerebbe il design dei bordi, ed offrirebbe curve meno pronunciate.

Inoltre, prenderebbe in prestito altresì la collocazione degli altoparlanti, che si trovano sotto le due griglie che affiancano il connettore Lightning.

In ogni caso, il nuovo iPad 5 proporrebbe la stessa superficie di visualizzazione posseduta da iPad 4, iPad 3, iPad 2 ed iPad, cioè uno schermo con diagonale da 9,7 pollici.

FratelloGeek può affermare senza dubbio, che i disegni pubblicati da NowHereElse sembrano in linea con alcuni presunti componenti leaked e custodie già progettate per iPad 5.

Che ne pensi?

Come sarà iPad 5?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento