Come sbloccare tutti i livelli di Angry Birds per Google Chrome

Se hai già effettuato il download gratuito di Angry Birds direttamente dal Chrome Web Store e muori dalla voglia di sbloccare tutti i livelli, FratelloGeek ha qualcosina che fa al caso tuo. Scopri di cosa si tratta.

Nell’articolo di qualche giorno fa, FratelloGeek ha rivolto la sua attenzione su Angry Birds, un simpatico giochino che sta spopolando sul Web da quando il colosso della ricerca informatica ha stretto un accordo con Rovio.

E’ stato detto anche che bigG offre un’agevolazione per coloro che utilizzano Chrome difatti gli utenti che hanno scelto il browser firmato Google, otterranno l’abilitazione di livelli “speciali” e la possibilità di saltare i livelli che proprio non riesci a superare.

Infine, come ciliegina della torta si potrà anche giocare in modalità “Non in linea”.

[ad]

Mettiamo che hai già hai effettuato il download gratuito di Angry Birds direttamente dal Chrome Web Store e muori dalla voglia di sbloccare tutti i livelli. Come puoi riuscirci?

Caro amico lettore ti sorprenderà sapere che il tuo amico Geek ha la soluzione! Vuoi scoprire qual è?

Devi sapere che per raggiunger il tuo intento dovrai semplicemente:

1. Lanciare il gioco;

2. Incollare la seguente stringa javascript nella barra degli indirizzi del browser: “javascript: var i = 0; while (i< =69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’3’); i++; } window.location.reload()”;

3. Fare click sul tasto “Invio”.

Come per magia, tutti i livelli risulteranno completamente sbloccati!

FratelloGeek ti augura buon divertimento.

Come sbloccare tutti i livelli di Angry Birds per Google Chrome
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento