Facebook, scoprire chi ti ha cancellato?

Non avete mai pensato che qualcuno possa avervi cancellato dai suoi amici di facebook? Anche se è difficile che qualcuno lo faccia, a noi non interessa la motivazione ma soltanto sapere chi è che lo ha fatto.

Sin dalla nascita di facebook gli utenti di Facebook cercano un sistema per poter avere la possibilità di capire chi è che visita il proprio profilo e chi ci cancella da facebook. Purtroppo per il primo proposito non c’è ancora soluzione, tutti i sistemi presenti online sono delle fregature che dei giocherelloni cercano di procurarvi; per il secondo proposito invece si può fare qualcosa.

La soluzione per scoprire chi ci ha cancellati da facebook risiede in una nuovissima applicazione disponibile solo per versione device, quest’ultima è attualmente presente su iOS e Android ed è già scaricabile attraverso gli appositi store. Il nome dell’applicazione in questione è Who deleted me.

Quest’applicazione è molto semplice da utilizzare, dispone di un interfaccia notevolmente semplice e che permette grazie a pochi tap, sullo schermo del vostro device, di vedere subito chi è che ha deciso di fare a meno della vostra amicizia sul famoso social netowork di Facebook.

safe_image

Quest’applicazione potrebbe riscontrare un enorme successo, in tutto il pianeta sono miliardi gli utenti che utilizzano facebook e che dunque sono potenziali utenti di questa applicazione.

Facebook, scoprire chi ti ha cancellato?
5 (100%) 1 vote