,

Composizione rapida su Gmail aperta a tutti

FratelloGeek ti parla della nuova modalità di composizione rapida per tutti su Gmail! Scopri i dettagli su questa funzionalità, leggendo il resto dell’articolo!

Ad ottobre, l’azienda di Mountain View ha implementato una nuova modalità di composizione per gli utenti della casella Gmail: questa funzionalità, però, era rimasta facoltativa fino ad oggi.

Devi sapere, però, che è diventata ora ufficialmente quella standard!

La notizia è ufficiale, ed è stata confermata da un intervento comparso nelle ore scorse sul blog ufficiale.

[ad]

Nel dettaglio, se clicchi sul pulsante “Scrivi” per la composizione di una email, non ti sarà mostrare una nuova pagina, bensì una specie di pop-up, che esce nell’angolo inferiore destro dello schermo, in modo da farti risparmiare qualche secondo.

Ma è solo questo lo scopo?

Assolutamente no!

Essa ti permetterà di continuare a navigare tra la posta ricevuta in background, senza fermare la scrittura dei messaggi!

Interessante, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!