Comprare iPhone 5, Lumia 920, Galaxy S3 o Nexus 4 per Natale?

Quale smartphone dovresti comprare tra iPhone 5, Nokia Lumia 920, Samsung Galaxy S3 e Nexus 4 per Natale? Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

I cellulari più in voga del momento sono iPhone 5, Samsung Galaxy S3 Nokia Lumia 920 e Google Nexus 4.

I primi tre sono già disponibili in Italia, mentre il quarto non sarà venduto nel Belpaese, secondo quanto riferito recentemente da LG Electronics (azienda produttrice del telefono Google intelligente) sulla pagina ufficiale di Facebook.

Il prodotto dell’azienda di Mountain View, però, può essere acquistato dall’estero, e quindi rientra nello scopo che vuole raggiungere questo articolo: quale smartphone dovresti comprare tra iPhone 5, Nokia Lumia 920, Samsung Galaxy S3 e Nexus 4 per Natale?

Secondo FratelloGeek, l’acquisto di Samsung Galaxy S3 è sempre più conveniente: partito da un prezzo di listino di 699 euro, può essere trovato a meno di 500 “euri”, grazie alle molteplici offerte e promozioni in giro sul Web.

[ad]

Buonissimo anche il rapporto qualità/prezzo offerto dal Nokia Lumia 920, mentre l’iPhone 5 risulta essere il più caro in assoluto: è possibile però risparmiare grazie agli abbonamenti offerti dai gestori italiani TIM, Vodafone e 3 Italia.

Quali aspetti dovrai valutare prima di procedere all’acquisto?

Sono tanti i fattori: caratteristiche tecniche, materiali, design, ergonomia, prestazioni, applicazioni, assistenza post-vendita, e rapporto qualità/prezzo.

Purtroppo, nessuno dei quattro smartphone di punta è esente da difetti: valuta bene tutti i pro ed i contro!

Quale sceglierai?

Comprare iPhone 5, Lumia 920, Galaxy S3 o Nexus 4 per Natale?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento