,

Comprare o non comprare Nexus 4

FratelloGeek ti parla dei pregi e dei difetti del Nexus 4 per decidere se comprarlo o non comprarlo! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, negli ultimi giorni Mamma Google ha presentato un’altra sorpresa, cioè il Nexus 4, il nuovo smartphone di punta dell’azienda di Mountain View con sistema operativo Android 4.2!

Ti comanderai se conviene davvero comprarlo, pertanto, oggi FratelloGeek ti parlerà dei suoi pregi e dei suoi difetti.

In primo luogo, dato che è uno smartphone ufficiale di Google, riceverà subito tutti gli aggiornamenti della Mamma rilasciati da Android non appena questi saranno disponibili al download!

Inoltre, permetterà di testare la pura esperienza Android.

[ad]

In secondo luogo, l’hardware offre delle prestazioni eccellenti: processore Quad-Core ad 1.5 Ghz, 2 GB di RAM, fotocamera da 8 MegaPixel, display in HD da 4.7 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel ed Android 4.2, l’ultima versione del Robottino Verde!

Infine, il prezzo: la versione 8 GB costerà appena 299 dollari, quella da 16 GB costerà 349 dollari!

Ed i lati negativi?

Ci sono, ci sono: prima di tutto, non supporta la rete LTE.

Vero, in Italia è diffusa pochissimo, ma si deve affermare che arriverà presto in più città e diventerà più estesa nel territorio del Belpaese.

Inoltre, non potrai inserire una microSD, ma sarà possibile utilizzare solo la memoria interna da 8 GB o 16 GB!

Infine, è prodotto da LG: è bella e cara l’LG, ma i suoi smartphone non sono mai stati tanto apprezzati!

Tu cosa farai?

Lo acquisterai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!