,

Con Lockerz si vincono davvero i premi?

Purtroppo devi fare i conti con la realtà dei fatti: i cosiddetti “Pacchi” non li fanno solo a Napoli, ma anche in giro per la rete. Molti utenti sono stati ingannati nel vero senso del termine da false promesse.

Menomale che non trovi solo queste cose spiacevoli sulla rete anzi, menomale che c’è Lockerz.com!

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo bellissimo sito che regala sul serio premi strabilianti, ora FratelloGeek spiegherà di cosa si tratta.

[ad]

Innanzi tutto occorre dire che si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.

Il sito da te non esigerà nient’altro che pubblicità! Dopo aver dovutamente effettuato la registrazione, dovrai raccogliere dei punti, i cosiddetti PTZ (Lockerz Point).

Guadagnerai 2 PTZ effettuando il login o rispondendo a delle semplici domandine.

Tieni presente che dal 15 Ottobre 2009, Lockerz ha aperto il suo mercato anche nella nostra nazione.

FratelloGeek non ti assicura il totale funzionamento ma, fino ad ora nessuno si è trovato male anzi ecco di seguito un video (purtroppo in inglese) che garantisce la serietà del sito.

E tu che ne pensi riguardo a questo sito? Ne usi altri simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!