Concorso Scuola 2012: Punto della situazione

FratelloGeek ti parla del Concorso Scuola 2012! Fai con lui il punto della situazione leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti tiene ben informato su questo argomento, caro Geek laureato disoccupato.

Il Concorso Scuola è infatti uno degli argomenti che suscitano più attenzione, e pertanto, FratelloGeek ci tiene nel darti le informazioni più rapidamente e accuratamente possibile!

Come ben sai, da poco il MIUR ha pubblicato le 3.500 domande da cui saranno estratti i 50 quesiti che finiranno nel test preselettivo: nelle ultime ore FratelloGeke ti ha già parlato di un simulatore facilitato che contiene le risposte.

Interessante, vero?

[ad]

Quello che però non sai è che sta circolando sul Web un e-book che contiene tutte le domande al costo di 25 euro.

EdiSES (Edizioni Scientifiche ed Universitarie) ha infatti pubblicato “La Banca dati ufficiale della prova preselettiva del concorso a cattedre”, che risulta essere (dopo l’acquisto) liberamente stampabile!

L’ebook, però, ti aiuta non solo proponendoti le domande, ma anche mostrandoti “le più semplici tecniche di memorizzazione rapida”!

Infine, avrai a tua disposizione un servizio di tutoraggio personale al quale potrai rivolgersi per dubbi o chiarimenti!

Che si fa per, campare, vero caro Geek?

Tutto l’opposto di quello che ti propone il Ministero dell’Istruzione!

Che ne pensi?

Concorso Scuola 2012: Punto della situazione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento