Confermato il design del futuro iPhone 6S

Ieri le informazioni reperibili online che riguardavano caratteristiche fondamentali sul  nuovo modello di iPhone, ovvero l’iPhone 6S, erano veramente poche. Anche oggi i dettagli scarseggiano ma a differenza di ieri, oggi sappiamo quale sarà il design che Apple ha deciso di dare a questo nuovo device dalla mela morsicata. Nella giornata odierna sono infatti trapelate online alcune foto che dovrebbero raffigurare la scocca che verrà data ad ogni iPhone 6S, da queste foto è possibile comprendere numerosissimi dettagli strutturali importanti del nuovo modello di device. Sfortunatamente però con queste foto si è andato a confermare il sospetto che molti utenti temevano: il design esteriore del nuovo device sarà uguale a quello utilizzato per l’iPhone 6, purtroppo su questo si ha la completa certezza.

Di conseguenza si ha anche la certezza del fatto che le differenze tra iPhone 6 ed iPhone 6S non saranno enormi, proprio come è accaduto tra l’iPhone 5 e l’iPhone 5S, bensì molto lievi: ovviamente potrebbero esserci specifiche differenze hardware che da queste due foto “leaked” non sono ben visibili ma purtroppo nel fattore design non ci sarà certamente nessuna grande innovazione.

Nel caso siate interessati a conoscere le innovazioni a livello hardware, che l’iPhone 6S presenterà, vi consigliamo di dare un occhiata ad un altro dei nostri articoli in cui si parla solo e unicamente di tutte le novità implementate all’interno di questo nuovissimo device: alcuni esempi sono il Force Touch o la fotocamera da 12 Megapixel.

Vogliamo ricordare inoltre, per tutti i fan di iPhone, che con tutta probabilità durante il mese di settembre la stessa Apple dovrebbe tenere una Keynote nella quale verrà presentato il nuovo device ed esposte tutte le caratteristiche e dettagli importanti; quest’anno il Keynote sarà accompagnato anche dall’uscita del nuovissimo iOS 9, dunque non è da escludere che Apple decida di festeggiare l’uscita del nuovo sistema operativo in qualche modo bizzarro.

Confermato il design del futuro iPhone 6S
Ti piace FratelloGeek.com?