Confronto durata batterie iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3

FratelloGeek ti propone un confronto tra la durata delle batterie di iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

La durata della batteria è un parametro davvero importante quando vai ad utilizzare uno smartphone, e tanto più ti interesserà conoscere i dettagli in merito, quando acquisti un dispositivo del genere!

Per scegliere uno smartphone che si unisce bene alle proprie necessità, dovrai per forza di cose esaminare la durata della batteria, al di là della bellezza delle applicazioni, dello spazio interno, della potenza del processore e della qualità delle foto, non è vero?

Pertanto, FratelloGeek porta alla tua attenzione i risultati di GSMArena: devi sapere che il suo team conduce da tempo dei test per misurare la durata della batteria dei migliori smartphone attualmente in commercio.

[ad]

Quelli di cui ti parla FratelloGeek oggi sono Apple iPhone 5, Google Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3!

In primis, il prodotto Cupertino, con una batteria da 1440 mAh.

I battery test lo hanno classificato ad 8 ore e 42 minuti di autonomia in conversazione 3G, 9 ore e 56 minuti di autonomia mentre navighi, e 10 ore e 12 minuti di autonomia in fase di riproduzione video.

In secondo luogo, il gioiello di Mamma Google, con una batteria da 2100 mAh: secondo GSMArena, la batteria dura 14 ore e 17 minuti in conversazione 3G, 4 ore e 34 minuti in navigazione, e 4 ore e 55 minuti in riproduzione video.

Ancora, il dispositivo finlandese, con una batteria da 2000 mAh: 8 ore e 56 minuti di autonomia in conversazione 3G, 5 ore e 40 minuti di autonomia in navigazione, e 6 ore e 19 minuti di autonomia in riproduzione video.

Infine, lo smartphone coreano, con una batteria da 2100 mAh: 10 ore e 15 minuti di autonomia in conversazione 3G, 6 ore e 27 minuti di autonomia in fase di navigazione, e 9 ore e 27 minuti in fase di riproduzione video.

Hai le idee un po’ più chiare adesso?

Confronto durata batterie iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento