Confronto fotocamere HTC One, iPhone 5, Nexus 4, Galaxy S3 e Lumia 920

FratelloGeek ti propone un confronto tra le fotocamere di HTC One, iPhone 5, Nexus 4, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Senza dubbio, HTC One, iPhone 5, Nexus 4, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 sono tutti dispositivi potenti e di fascia alta, che si concorrono il mercato.

Oggi FratelloGeek ti vuole proporre un bel confronto tra la qualità delle immagini catturate, con la fotocamera posteriore, offerta da questi smartphone top di gamma.

Secondo PhoneArena, i risultati ottenuti nei test dimostrano che Apple iPhone 5 dispone, nel complesso, della migliore fotocamera posteriore!

Come mai?

[ad]

Indubbiamente, il merito va alla fotocamera posteriore iSight, con un sensore da 8 MegaPixel!

Anche se non puoi effettuare modifiche manuali ai parametri, ti basti sapere che i setting automatici assicurano risultati davvero buoni, in qualsiasi condizione d’ambiente!

Anche la fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, del buon vecchio Samsung Galaxy S3, è davvero ottima, eppure non si può paragonare a quella garantita dall’iPhone 5, in particolar modo, negli interni ed in condizioni di scarsa illuminazione!

Per quanto riguarda gli altri dispositivi, HTC One possiede una fotocamera posteriore con sensore da 4 MegaPixel, di tipo Ultrapixel: essa è la scelta migliore per quelli a cui piace effettuare riprese video, e catturare immagini notturne: eppure, non assicura dettagli accurati in altre situazioni di scatto!

Ancora, il Nokia Lumia 920 non ha un’ottima qualità delle immagini, anche se possiede una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con supporto per la tecnologia PureView: i colori sono considerati troppo saturi, e le fotografie a volte sembrano in stile Instagram.

Infine, il Nexus 4: la fotocamera posteriore da 8 MegaPixel delude su più versanti, ed in qualsiasi condizione ambientale e di luce.

Che ne pensi?

Confronto fotocamere HTC One, iPhone 5, Nexus 4, Galaxy S3 e Lumia 920
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento