Confronto migliori eBook per Natale 2012: Kindle Touch, Kobo Mondadori e Sony T2

FratelloGeek ti presenta un confronto tra i migliori eBook per Natale 2012! Scopri le differenze tra Kindle Touch, Kobo Mondadori e Sony T2, nel resto dell’articolo!

Il tablet costa troppo?

A te interessa solo leggere?

Allora, ti interesserà conoscere le offerte tra i migliori lettori di libri digitali!

Essi sono Amazon Kindle Touch, Sony PRS-T2 ed i vari Kobo distribuiti in Italia da Mondadori: purtroppo il primo di questi era commercializzato a 129 euro, ma tuttora non è disponibile per la vendita (quando disponibile per l’acquisto, il prezzo dovrebbe essere di 109 euro).

Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite 3G sono stati invece messi in vendita, al prezzo di 129 euro e di 189 euro, ed il semplice Kindle a soli 79 euro.

[ad]

Meglio precisare che i tablet possono essere lettori di libri digitali, ma senza dubbio la migliore esperienza di lettura è garantita dall’utilizzo delle tecnologie di inchiostro elettronico di ultima generazione, e cioè della tecnologia E Ink Pearl che fa faticare poco gli occhi, non trasmette i riflessi del sole e mostra testi chiari e nitidi.

Per quanto riguarda gli altri due prodotti di rilievo, Sony PRS-T2 propone un display con diagonale da 6 pollici, tecnologia E Ink Pearl e risoluzione di 800×600 pixel: offre 2 GB di memoria interna, valida per circa 1.200 eBook, ma è espandibile tramite microSD.

Costa solo 158,99 euro.

Infine, gli eReader Kobo, tra i quali spiccano Kobo mini, Kobo touch e Kobo glo.

Il primo è il più leggero, e propone uno schermo da 5 pollici con tecnologia E Ink; 2 GB di spazio memoria per un massimo 1.000 eBook, al prezzo di soli 79 euro.

99 euro per Kobo touch, con display da 6 pollici, tecnologia E Ink Pearl e 2 GB di memoria interna; 129 euro per Kobo glo, con display da 6 pollici, tecnologia E Ink Pearl, e risoluzione di 1024×768 pixel.

Quale comprerai?

Confronto migliori eBook per Natale 2012: Kindle Touch, Kobo Mondadori e Sony T2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento