,

Confronto tariffe e abbonamenti Wind, 3 Italia, Vodafone, TIM e Bip Mobile

FratelloGeek ti propone un confronto tra le tariffe e gli abbonamenti di Wind, 3 Italia, Vodafone, TIM e Bip Mobile per i cellulari! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo!

Finita l’estate, è arrivato ottobre 2012, insieme a pioggia ed acquazzoni vari, ti domanderai quali sono le migliori tariffe per telefonini aggiornate alle ultime ore.

Il Salvagente, il quotidiano online dei consumatori, ti viene incontro, dal momento che ha provveduto a confrontare le tariffe dei principali operatori di telefonia mobile italiani, tra cui il nuovissimo operatore virtuale Bip Mobile.

Tale quotidiano ha esaminato i profili di consumo degli utenti che in particolare hanno intenzione di spendere una decina di euro al mese.

[ad]

Ha considerato anche un consumatore moderato, che effettua 30 chiamate al mese per un totale di 150 minuti, che invia 50 SMS e che consuma 350 MB di traffico Internet.

Se sei quindi un moderato, ti consiglia Wind All Inclusive per Ricaricabile: 9 euro di spesa mensile in cambio di 150 minuti e 150 SMS verso tutti e di traffico Internet illimitato.

Inoltre, eccoti altre due alternative:

Vodafone Smart 100+: (10 €) 100 minuti e 100 SMS verso tutti e 500 MB di traffico Internet;

– Tim Tutto compreso full (9 €) 100 minuti e 100 SMS verso tutti ed Internet Mail Messenger senza limiti di tempo;

Se vuoi spendere una decina di euro, invece, ti consiglia due offerte:

– Tre Italia 3 Power: avrai 32,5 telefonate da due minuti, 15 SMS e 100 MB di traffico Internet;

– Bip Mobile 3×3: 30 telefonate da due minuti e 12 SMS.

E tu, che tipo di utente sei?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!