Confronto tra batteria iPhone 5 e iPhone 4S

FratelloGeek ti propone un confronto tra le batterie del futuro iPhone 5 e dell’attuale iPhone 4S! Scopri i miglioramenti leggendo il resto dell’articolo!

Nelle ultime ore è stato comunicato in maniera ufficiale dalla Apple che la prossima generazione di iPhone, chiamata comunemente iPhone 5, sarà presentata al pubblico il 12 settembre, cioè tra una settimana precisa.

Ovviamente, le indiscrezioni in giro sono tante: FratelloGeek però si è soffermato su una di queste che gli sembra abbastanza interessante.

Difatti, il portale Web di iResQ allega una foto con la batteria del nuovo iPhone ed il relativo alloggiamento all’interno del dispositivo Melato.

Di qui nasce scontatamente un confronto con il precedente modello: la nuova unità sembra più lunga e potente in paragone a quella che si trova sull’iPhone 4S, data la potenza di 5,45 watt per ora a 3,8 volt, contro i precedenti 5,3 watt per ora a 3,7 volt.

[ad]

Precisamente, il portale afferma che la batteria progettata per alimentare l’iPhone 5 è alta poco più di mezzo pollice rispetto alla precedente versione, con lo spessore invariato.

Se le indiscrezioni saranno confermate, la Apple merita un plauso.

Avendo installato un display di 4 pollici, più grande rispetto a quello dell’iPhone 4S, ha saputo sfruttare bene lo spazio che gli rimaneva a disposizione, incrementando così la grandezza e di conseguenza la potenza della batteria.

Che ne pensi?

Confronto tra batteria iPhone 5 e iPhone 4S
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento