,

Confronto tra batterie iPhone 5 e iPhone 4S

FratelloGeek ti propone un confronto tra le batterie del nuovo iPhone 5 e del recente iPhone 4S! Scopri le differenze leggendo il resto dell’articolo!

Sono passati ormai due giorni dalla presentazione di San Francisco del nuovo iPhone 5, e sul Web sono presenti già migliaia di articoli che portano alla tua attenzione dei confronti tra il prodotto Melato ed i suoi concorrenti.

I miglioramenti apportati dall’iPhone 5 sono tanti, ma in particolare oggi FratelloGeek vuole proporti un confronto tra le batterie del nuovo iPhone 5 e del recente iPhone 4S.

Infatti, tra le novità più importanti, c’è sicuramente l’incremento della carica dello smartphone, dal momento che molti consumatori lamentavano una scarsa durata della batteria.

[ad]

Pensa, l’iPhone 5 sarà in grado di operare per 8 ore in conversazione sotto rete e navigazione 3G o LTE, 10 ore in Wi-Fi ed in riproduzione video, 40 ore in riproduzione musicale e 225 ore in modalità stand-by!

Anche se di poco, risulta comunque migliore delle 8 ore in conversazione 3G e 4G, 9 ore in navigazione Wi-Fi e 200 ore in standby del recente iPhone 4S.

Tali numeri fanno quindi salire la durata della batteria rispetto al precedente modello in merito allo stand-by ed alla navigazione: parte del merito va al nuovo Sistema Operativo Cupertino iOS 6.

Puoi prenotare il prodotto morsicato già da oggi, mentre arriverà nei negozi il 28 settembre.

Lo acquisterai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!