Confronto tra grafica PlayStation 4 e PC

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra grafica PlayStation 4 e PC! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Nelle ultime settimane è stata presentata la nuova console Made in Sony!

Come ben sai, si tratta della nuova PlayStation 4, ed a tal riguardo durante l’evento di presentazione sono state mostrate alcune delle sue caratteristiche tecniche, che non lasciano affatto indifferenti!

Difatti, la nuova versione della console da salotto nipponica, sembra voler essere simile in alcune caratteristiche del PC: è infatti spinta da un processore ad 8 Core, con architettura x86-64 AMD Jaguar ad un clock rate di 1.6 GHz, e monta una scheda video AMD Radeon HD con 18 core, e potenza di calcolo pari ad 1.84 TFLOPS!

[ad]

Se te ne intendi, avrai capito sicuramente che il multitasking sarà sicuramente più veloce.

Può quindi confrontarsi ad armi pari con i mitici computer?

In parte: è da considerare, altresì, che la connettività si compone di USB 3.0, uscite video HDMI ed Analog-AV, moduli Gigabit Ethernet LAN, Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 2.1 con EDR.

Pertanto, la console di Sony assomiglia sempre più ad un PC!

Offrirà senza dubbio prestazioni impressionanti: e questo è notevole, dal momento che ci si aspetta molto dai nuovi capitoli di Assassin’s Creed, Grand Theft Auto e FIFA!

In merito ai giochi, altri titoli confermati sarebbero: Diablo III, Killzone: Shadow Fall, Destiny, Project Gotham, Test Drive, Watch Dogs, Deep Down, Infamous: DriveClub, Knack, Second Son ed The Witness.

Infine, c’è anche quel tasto di condivisione presente nel controller DualShock 4, che ti darà la possibilità di inviare video ed informazioni circa la tua sessione di gioco, alle principali piattaforme sociali!

Che ne pensi?

Confronto tra grafica PlayStation 4 e PC
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento