,

Confronto tra HTC One, One X e One X+

FratelloGeek ti propone un confronto tra HTC One, One X e One X+! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti ha già comunicato che di recente la HTC ha presentato in modo ufficiale il suo nuovissimo HTC One: si tratta dello smartphone successore di One X e One X +.

Ti domanderai quali sono le differenze tra i tre dispositivi, e se conviene cambiare quello che hai attualmente: pertanto, FratelloGeek ti propone un confronto tra HTC One, One X e One X+!

Ecco di seguito le caratteristiche tecniche, le prime delle quali appartengono al nuovo prodotto, quelle in parentesi quadra al modello X+ e quelle tra parentesi tonda al modello X:

[ad]

– Processore: 1.7 GHz Quad-Core Qualcomm Snapdragon [1.7 GHz Quad-Core NVIDIA Tegra 3 (1.7 GHz Quad-Core T3)];

– RAM: da 2 GB [da 1 GB (da 1 GB)];

– Display: da 4.7 pollici Super LCD 3 [da 4.7 pollici Super LCD 2 (da 4.7 pollici Super LCD 2)];

– Risoluzione: pari a 1,920×1,080 pixel [1,280×720 pixel (1,280×720 pixel)];

– Densità di pixel: 468 ppi [312 ppi (312 ppi)];

– Fotocamera posteriore: 4 MegaPixel con tecnologia ultrapixel [8 MegaPixel (8 MegaPixel)];

– Fotocamera frontale: 2.1 MegaPixel [1.6 MegaPixel (1.3 MegaPixel)].

Sicuramente, il nuovo HTC One si può permettere di stare nel mercato di fascia alta e farà una concorrenza agguerrita grazie al suo hardware davvero potente.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!