,

Confronto tra iPhone 4S, Samsung Galaxy S3, HTC One X e Lumia 900

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra iPhone 4S, Samsung Galaxy S 3, HTC One X e Nokia Lumia 900! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

È risaputo: la WWDC 2012 non ha purtroppo mostrato il tanto atteso iPhone 5.

Il prodotto Apple sarà disponibile al pubblico a fine Settembre, mese in cui uscirà montante il prossimo iOS 6.

Quindi, da parte di Cupertino, sul mercato combatte l’iPhone 4S, che ha una strenua lotta da combattere con smartphone usciti di recente.

Eppure, nonostante nove mesi di vita, l’iPhone 4S rimane comunque un ottimo prodotto: gli statunitensi passati da Android o BlackBerry ad iPhone sono aumentati dal 29% al 36% (da Febbraio 2012), mentre il 75% di chi acquista uno smartphone Apple ha scelto l’iPhone 4S (20% l’iPhone 4).

Di recente ha fatto inoltre la sua comparsa il nuovo Samsung Galaxy S 3, che esula da statistiche: due mesi fa sono spuntati anche il Nokia Lumia 900 e l’HTC One X.

[ad]

Un confronto tra i migliori smartphone sul mercato è difficile da affrontare!

Infatti, un paragone in ambito di specifiche non consente una giusta prospettiva delle prestazioni e delle capacità dei prodotti in questione.

Come valutare la questione in modo oggettivo?

FratelloGeek porta alla tua attenzione il servizio offerto da alaTest, che contiene tutte le recensioni di esperti a livello internazionale.

Ecco il punteggio elaborato:

HTC One X: 100/100;

Apple iPhone 4S: 99/100;

Nokia Lumia 900: 96/100;

Samsung Galaxy S III: 94/100.

Tutti hanno rango Eccellente, e non differiscono di tanti punti tra di loro.

Quindi FratelloGeek non può dirti altro che: scegli a seconda delle tue necessità!

E tu, quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!