Confronto tra iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e LG Nexus 4

FratelloGeek ti propone un confronto tra iPhone 5, Samsung Galaxy S3 ed LG Nexus 4! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Mamma Google ha allargato la famiglia dei dispositivi Nexus con il nuovo Google Nexus 4, nuovo smartphone prodotto da LG Electronics e con sistema operativo Android 4.2.

Tale prodotto riuscirà ad ottenere un buon consenso presso i consumatori, soprattutto grazie ad un rapporto qualità/prezzo ottimo: 299 dollari per la versione da 8 GB e 349 dollari per la versione da 16 GB.

È quindi un prodotto di eccellente fattura che potrà sfidare l’Apple iPhone 5 ed il Samsung Galaxy S3, non per le caratteristiche tecniche, bensì per il prezzo: infatti l’iPhone 5 parte da 729 euro per la versione con 16 GB, fino a 949 euro per l’iPhone 5 da 64 GB, mentre il prezzo ufficiale a listino del Samsung Galaxy S3 è fissato a 699 euro.

[ad]

Perché non può confrontarsi sul fronte delle specifiche tecniche?

In primo luogo, per l’assenza del supporto per la tecnologia LTE: è vero, anche l’attuale Samsung Galaxy S3 non lo possiede, ma sta per uscierne la versione LTE, mentre l’Apple iPhone 5 è dotato di supporto per la tecnologia LTE.

In particolare, FratelloGeek ti ricorda che il Google Nexus 4 ha un display da 4,7 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel a 318 ppi e un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 ad 1 GHz, con 2 GB di RAM.

Quale reputi il migliore?

Confronto tra iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e LG Nexus 4
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento