,

Confronto tra Mappe iOS 6 e Google Maps di Android 4.1 Jelly Bean

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra le Mappe iOS 6 e Google Maps di Android 4.1 Jelly Bean! Scopri il migliore nel resto dell’articolo!

Negli ultimi tempi, c’è sempre più concorrenza in merito al miglior prodotto tecnologico in considerazione: pertanto FratelloGeek spesso si occupa di confronti.

Nel caso di oggi, ha deciso di riportare i paralleli della redazione di iPhoneItalia in relazione ai celebri stradari: i soggetti in questione sono la nuova applicazione Mappe di iOS 6 e Google Maps del nuovo Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Devi sapere che una novità in ambito di navigazione che più va in voga è la possibilità di visualizzate le Mappe in 3D, anche se si affidano a servizi satellitari diversi: Mamma Google può sfruttare il grande database di Google Maps e Google Earth; l’azienda di Cupertino collabora invece con C3 Technologies, e forse anche Bing.

[ad]

Sempre la redazione di iPhoneItalia ha analizzato diverse siti di interesse con i due servizi: l’Headquarter di Cupertino, l’Opera House di Sydney ed il Colosseo di Roma.

Eppure, non sembrano esserci sostanziali differenze: al limite, si può evidenziare la superiorità della Apple per la definizione dei palazzi, mentre Google vince sulle grandi aree per la risoluzione maggiore di terreni e dell’acqua.

L’azienda di Cupertino, comunque, è carente in diverse location mondiali, mentre Android offre svariati siti d’interesse, sempre aggiornati.

Apple: dettagli; Google: portata.

Ognuno ha il suo cavallo di battaglia!

Tu quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!