Confronto tra Mappe iOS 6 e Google Maps di Android 4.1 Jelly Bean

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra le Mappe iOS 6 e Google Maps di Android 4.1 Jelly Bean! Scopri il migliore nel resto dell’articolo!

Negli ultimi tempi, c’è sempre più concorrenza in merito al miglior prodotto tecnologico in considerazione: pertanto FratelloGeek spesso si occupa di confronti.

Nel caso di oggi, ha deciso di riportare i paralleli della redazione di iPhoneItalia in relazione ai celebri stradari: i soggetti in questione sono la nuova applicazione Mappe di iOS 6 e Google Maps del nuovo Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Devi sapere che una novità in ambito di navigazione che più va in voga è la possibilità di visualizzate le Mappe in 3D, anche se si affidano a servizi satellitari diversi: Mamma Google può sfruttare il grande database di Google Maps e Google Earth; l’azienda di Cupertino collabora invece con C3 Technologies, e forse anche Bing.

[ad]

Sempre la redazione di iPhoneItalia ha analizzato diverse siti di interesse con i due servizi: l’Headquarter di Cupertino, l’Opera House di Sydney ed il Colosseo di Roma.

Eppure, non sembrano esserci sostanziali differenze: al limite, si può evidenziare la superiorità della Apple per la definizione dei palazzi, mentre Google vince sulle grandi aree per la risoluzione maggiore di terreni e dell’acqua.

L’azienda di Cupertino, comunque, è carente in diverse location mondiali, mentre Android offre svariati siti d’interesse, sempre aggiornati.

Apple: dettagli; Google: portata.

Ognuno ha il suo cavallo di battaglia!

Tu quale preferisci?

Confronto tra Mappe iOS 6 e Google Maps di Android 4.1 Jelly Bean
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento