,

Confronto tra Microsoft Surface e ASUS Tablet 600 e 810

FratelloGeek ti propone un confronto tra il nuovo Microsoft Surface e i recenti ASUS Tablet 600 e 810! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda di Gates ed i tablet vedono la loro prima collaborazione con Microsoft Surface: FratelloGeek ci ha già tenuto a parlarti delle caratteristiche di entrambi i modelli Redmond che usciranno sul mercato.

Essi affronteranno l’acerrima concorrenza non solo del New iPad ma anche di altri gioiellini, come i recenti ASUS Tablet 600 e 810.

Ti domanderai quali sono i migliori prodotti: e pertanto FratelloGeek ti viene incontro proponendoti un confronto tra il nuovo Microsoft Surface e il recente ASUS Tablet 600!

Ecco di seguito i dettagli (tra parentesi le specifiche tecniche del prodotto taiwanese):

[ad]

– Sistema Operativo: entrambi Windows RT;

– Processore: NVIDIA Tegra (NVIDIA Tegra 3);

– Display: 10,6 pollici (10,1 pollici);

– Risoluzione: HD (1.366×768 pixel);

– Memoria: 32 o 64 GigaByte (32 GigaByte);

– Connettività: Wi- Fi, USB 2.0 e micro-HDMI (Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e NFC);

– Accessori: Touch Cover, Type Cover (Tastiera dock).

È evidente che le differenze sono minime.

Se si pone a confronto con l’810, invece, quest’ultimo risulta essere molto più potente: con un processore Ivy Bridge ed uno spazio di 64 GigaByte, è un ottimo prodotto che supera il gioiellino Microsoft!

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!