Confronto tra Nuovo iPad, Surface e Nexus 7

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra New iPad, Surface e Nexus 7! Scopri il più conveniente leggendo il resto dell’articolo!

In ambito di tablet, una novità davvero importante è il nuovo Microsoft Surface: annunciato a sorpresa a metà giugno, rappresenta l’inizio di un nuovo percorso della società Redmond.

Il nuovo prodotto va però a scontrarsi con l’agguerrita concorrenza: da una parte, l’iPad Made in Cupertino, dall’altra, Nexus 7 di Mamma Google.

Microsoft Surface ha differenti lati positivi, come ad esempio le due versioni previste: quella con Windows RT che si riferisce gli utenti abituali e quella con Windows 8 Pro che competerà con il catalogo ultrabook.

Potrai anche accoppiare alla tavoletta il mitico accessorio Touch Cover, cioè la protezione per il display che va ad integrare altresì una tastiera full QWERTY per scrivere in modo più rapido.

[ad]

Infine, la nuova l’interfaccia Metro che piace a molti consumatori.

Il prodotto Melato, invece, risponde violentemente con il Display Retina dalla risoluzione più elevata sul mercato.

Inoltre, store pieno zeppo di applicazioni di Casa Cupertino non ha rivali.

In merito al Nexus 7, creato dalla collaborazione tra Google ed ASUS, permette di gestire al meglio i propri contenuti multimediali.

Google Play è stata arricchito con film, musica e libri per distanziare ulteriormente il celebre il Kindle Fire di Amazon.

Il prodotto Google si configura come rivale alla versione Windows RT di Surface per il prezzo irrisorio di 199 dollari per il modello con 8 GigaByte di memoria interna.

Quale si adatta di più alle tue esigenze?

Confronto tra Nuovo iPad, Surface e Nexus 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento