,

Confronto tra Samsung Galaxy S4, HTC One, iPhone 5 e Nokia Lumia 925

Confronto tra Samsung Galaxy S4, HTC One, iPhone 5 e Nokia Lumia 925

Novità dal fronte Nokia!

Come ben sai, l’azienda finlandese ha di recente presentato il nuovo Lumia 925!

Si tratta del primo smartphone della gamma Nokia Lumia che offre una scocca metallica: pensa che dalla stessa azienda è stato definito come “una nuova interpretazione del premiato modello di punta Nokia Lumia 920”, e questo giustifica il fatto che le caratteristiche specifiche siano identiche, tranne le dimensioni, il peso e la tecnologia dello schermo.

Ricorderai, infatti, che il Nokia Lumia 925 è più sottile e più leggero di Nokia Lumia 920, ed offre un pannello AMOLED, mentre il 920 propone impiega un pannello IPS LCD.

Quando uscirà tale gioiellino?

Nel mese di giugno 2013: la data precisa non è stata ancora stabilita, ma il prezzo di listino è fissato a 469 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Ad aspettare il Nokia Lumia 925, ci sono il Samsung Galaxy S4, HTC One ed Apple iPhone 5!

La sfida non sarà facile: si devono, inoltre, attendere gli esiti delle prime prove sul campo di Nokia Lumia 925.

Secondo un hands-on svolto da Tom Warren per The Verge, Nokia Lumia 925 è il miglior Windows Phone mai prodotto!

In ogni caso, il sistema di riferimento è ancora inferiore in termini di quantità e qualità aL Google Play, piattaforma di Samsung Galaxy S4 e HTC One, e all’Apple App Store, luogo di download per iPhone 5.

FratelloGeek ha portato già alla tua attenzione vari confronti tra Samsung Galaxy S4, HTC One ed Apple iPhone 5: inoltre, il mercato potrebbe registrare l’ingresso di altri esemplari di punta concorrenti.

Quale smartphone preferisci?

 

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!